Il nuovo modo di leggere Napoli

Operaio ruba 15 slip alla vicina, risulta un amante del perizoma

di / 0 Commenti / 1913 Visite / 16 luglio, 2015

foto_450442_550x340Operaio feticista desta scalpore. L’uomo di 46 anni viene denunciato per furto di perizomi. Da bravo collezionista, conservava nel cassetto della camera da letto ben 238 capi di indumento intimo.

L’operaio di Porcia (Pordenone), negli anni ha raccolto diversi tipi di perizomi in colori e modelli variegati. La sua passione è stata scoperta dopo che una ragazza pordenonese di 24 anni ha sporto denuncia. La giovane donna si era accorta che dal bucato steso in varie settimane, mancavano ben 15 slip, modello perizoma appunto.

Per cogliere il ladro con le mani nel sacco, la 24enne ha rimesso ad asciugare la lingerie. Intanto i militari dell’Arma della Compagnia cittadina si erano appostati a controllare il tutto ed hanno sorpreso il 46enne proprio mentre sottraeva le mutandine.

Nella sua abitazione i Carabinieri hanno ritrovato i 15 perizomi della ragazza, subito restituiti alla legittima proprietaria e poi ne hanno scovati altri modelli.

Sull’uomo grava l’accusa di furto. Gli slip risultano tutti già usati. Alle donne che pensano di aver subito furto di biancheria intima, viene offerta la possibilità di presentarsi al Comando provinciale dell’Arma dove sono custoditi i perizoma, per identificarli ed eventualmente riprenderseli.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)