Il nuovo modo di leggere Napoli

Pozzuoli: Donna scomparsa trovata cadavere

di / 0 Commenti / 201 Visite / 1 agosto, 2015

delitti.net_10

E’ stato ritrovato il cadavere di Czyszcon Kataryna Iwona, 38 anni polacca,  in località Licola di Pozzuoli nel napoletano.

La donna, di origine polacca, era scomparsa lo scorso 26 Luglio, il marito della donna aveva denunciato la sua scomparsa e solo due giorni dopo, purtroppo, la donna è stata ritrovata cadavere. il corpo privo di vita è stato rinvenuto  casualmente da un passante nella tarda serata del 30 Luglio, sul litorale flegreo, in una campagna adiacente alla linea in disuso della ferrovia Sepsa Cumana.

Sono stati chiamati immediatamente i Carabinieri di Pozzuoli che hanno avviato le indagini assieme ai colleghi del Nucleo investigativo di Napoli.

Sul corpo senza vita il medico legale, da un primo esame, ha rilevato segni che farebbero ipotizzare una morte in seguito a violenze e percosse. Al momento sono in corso indagini da parte dei Carabinieri di Pozzuoli, che, a questo punto, indagano per l’ipotesi di omicidio.  Il medico legale, dopo aver esaminato il cadavere ha dedotto anche che la donna presentava i primi segni di decomposizione (complice anche il caldo), ragion per cui il decesso, dunque, risalirebbe a qualche giorno fa. Pare inoltre che la donna avesse problemi di alcool, accanto al corpo sono state trovate diverse bottiglie di superalcolici.

In giornata la Procura nominerà il medico legale che dovrà effettuare l’ autopsia per chiarire le cause della morte, al contempo la salma è stata trasferita al Policlinico della Seconda Università di Napoli.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)