Il nuovo modo di leggere Napoli

Pallanuoto: l’Acquachiara recluta Pino Porzio

di / 0 Commenti / 49 Visite / 9 settembre, 2015

20150909_i_fratelli_porzio_con_lo_sponsor_luciano_cimmino.jpg.pagespeed.ce.KtfZvPAkLHLa Carpisa Yamamay Acquachiara mete a segno un clamoroso colpo a sorpresa: Pino Porzio.

L’ex allenatore della Pro Recco, il tecnico più vincente degli ultimi dieci anni, entra a far parte della famiglia biancazzurra con il ruolo di consulente generale. Si ricongiunge nell’assetto dirigenziale dell’Acquachiara il tandem dei fratelli Porzio che ha vinto tutto con la calottina azzurra e con quella rossoverde del Posillipo, un sodalizio sportivo che ha sortito successi fino al 1998, anno in cui i due campioni posillipini si sono ritirati. E si riforma sotto la presidenza di Chiara Porzio.

«Mio zio – spiega il massimo dirigente biancazzurro – lavorerà per noi a 360°, occupandosi di tutti gli aspetti: manageriale, dirigenziale, sportivo, organizzativo. L’Acquachiara ha voglia di crescere, Pino Porzio è l’uomo giusto per le grandi ambizioni della nostra società». Nell’Acquachiara, oltre a suo fratello Franco, Pino Porzio ritroverà Paolo De Crescenzo e Mino Cacace, i due tecnici che assieme ai fratelli Porzio hanno reso grande il Posillipo.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)