Il nuovo modo di leggere Napoli

Domenica 04 ottobre: a Sant’Anastasia la 1^ edizione del “Vesuvio street Festival”

di / 0 Commenti / 200 Visite / 2 ottobre, 2015

vesuvio-street-festival-660x330Quella che si appresta a sopraggiungere nell’hinterland vesuviano sarà una domenica all’insegna della musica, puramente e squisitamente partenopea.

Un’intera giornata scandita dal sano Rap quella organizzata da Conte Eventi in concomitanza con il Comune di Sant’Anastasia: tra open area, rap battle e concerti con l’adesione di personalità di spicco della scena rap napoletana.

Elementi salienti che lasciano presagire che la prima edizione del Vesuvio street Festival, già sulla carta, palesa i marcati ed inconfondibili caratteri distintivi dell’evento di cartello.

Il Vesuvio street Festival avrà luogo presso lo Stadio Comunale Agostino De Cicco a Sant’Anastasia il 4 ottobre ed avrà inizio alle 13.00 con l’Open Free Wall. A capo della direzione artistica dell’evento ci sarà un nome sinonimo di garanzia: DJ Uncino, personalità di rilievo nell’ambito della scena rap partenopea, capace di confezionare da decenni momenti di aggregazione contraddistinti da sano divertimento e buona musica.

L’evento sarà contraddistinto da due differenti momenti, scissi anche fisicamente attraverso l’allestimento di due aree distinte: la prima sarà libera dedicata alla musica con battle di rap, free wall, food and beverage, animazione per bambini, stand d’intrattenimento e tanto altro ancora. La seconda prevede un ingresso a pagamento di 5€ + Diritto di prevendita dove si svolgeranno i concerti degli ospiti chiamati a conferire voce alla rima edizione del Vesuvio Street Festival che avranno inizio alle ore 21.00.

Un parterre di tutto rispetto quello proposto dalla manifestazione e che annovera le esibizioni di realtà musicali fortemente consolidate nella scena partenopea, quali: Sangue Mostro, Ganjafarm Cru, Valerio Jovine, Funky Pushertz, La Pankina Krew e Torreggae Sound.

A seguire, il programma dettagliato dell’intera giornata:

13.00 Open free wall

16.00 Open Area Intrattenimento libera.

18.00 VSF-Rap Battle Hosted: DOPE ONE/ MAIK BRAIN Dj: OLUWONG  Iscrizione 3 euro /premio in denaro + open live show area 2.

20.00 Music Dj set + premiazione VSF- Rap Battle

20.30 Open Area Live

21.00 Start concerti Live – ingresso 5€ + D.P. (Presso Prevendite abituali)

TORREGGAE SOUND

LA PANKINA KREW

GANJAFARM CRU

FUNKY PUSHERTZ

SANGUE MOSTRO

JOVINE ON THE RIDDIM

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)