Il nuovo modo di leggere Napoli

Gordon Ramsay conquista Dubai

di / 0 Commenti / 139 Visite / 21 ottobre, 2015

gordonConto alla rovescia all’Atlantis, The Palm, l’esclusivo resort situato sulla Palma di Dubai, che si prepara ad accogliere il Bread Street Kitchen, il ristorante del celebrity Chef Gordon Ramsay.

Il Bread Street Kitchen, la cui apertura è in programma domenica 1° novembre 2015, seguirà le orme dell’omonimo ristorante di Londra, offrendo un accattivante ristorante e bar per un’emozionante esperienza culinaria di alta qualità con un menù ispirati alla tradizione gastronomica britannica.

Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un’incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari. Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all’aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua.

L’Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l’opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi. Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu e Ronda Locatelli. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)