Il nuovo modo di leggere Napoli

Il meteo che non ti aspetti: a novembre ritorna l’estate!

di / 0 Commenti / 125 Visite / 3 novembre, 2015

222466-800x535-500x334Avete già relegato nel cassonetto t-shirt e costumi da bagno? Allora, forse, siete stati troppo precipitosi!

Stando a quanto preannunciano nel corso della giornata odierna dalla redazione web del sito www.iLMeteo.it il mese di novembre si preannuncia tutt’altro che uggioso. Difatti, dopo il breve passaggio di una debole perturbazione atlantica che porterà qualche pioggia su alcune regioni italiane, un gigantesco e maestoso anticiclone dal Marocco si porterà sulla Spagna e quindi l’Italia e gran parte d’Europa garantendo al nostro continente un lungo periodo di tempo stabile. Sarà un novembre da record, con temperature calde e precipitazioni inferiori alla media. L’Italia ne godrà almeno fino al 15 novembre, o forse anche più.

Una notizia senz’altro recepita di buon grado da chi non riesce ancora ad accettare l’idea di vivere in simbiosi con sciarpe di lana ed indumenti ingombranti ed ancor più per chi desidera beneficiare ancora di quell’inebriante senso di benessere che solo e soltanto una mite giornata di sole sa scalfire nella routine di un giorno qualunque.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)