Il nuovo modo di leggere Napoli

‘Black Friday’: i regali di Natale quest’anno si fanno oggi

di / 0 Commenti / 61 Visite / 27 novembre, 2015

Black-Friday-Phone-DealsSe state pensando che sia troppo presto per i regali di Natale, state sbagliando!

Anzi, oggi è il giorno ideale per ‘investire’ in regali di ogni genere. Eh sì, perché da qualche anno  e i ‘maniaci’ dello shopping lo sapranno), in Italia spopola la tradizione del ‘Black Friday’, ovvero l’ultimo venerdì del mese di novembre, in cui vengono applicati numerosi sconti da parte di e-commerce e non solo, su prodotti di alta qualità.
Il Black Friday è una pratica nata negli anni Sessanta in America, che cade il giorno successivo a quello del Ringraziamento, ed è molto sentito dall’utenza statunitense , che non aspetta altro che approfittare dei prezzi vantaggiosissimi. Anche perché non parliamo affatto di prodotti low cost, ma di veri e propri top di gamma, tra smartphone , tablet, tv, che per un solo giorno vengono venduti anche al 50% e oltre.
Non soltanto negozi online ma anche store fisici sono ‘devoti’ alla tradizione, ed è allora doveroso concentrarsi e cercare di accaparrarsi il ‘miglior prezzo’.

Oggi, peraltro, il Black Friday coincide con l’anniversario di Amazon: sul sito saranno presenti sconti offerte prevalentemente sugli articoli Amazon.
Anche e bay dà la possibilità di acquistare a metà prezzo e senza spese di spedizione; basterà cliccare sull’apposita pagina dove si celebra il Black Friday.
Apple invece, propone in particolare applicazioni ma anche accessori per tablet o iPad.
Immancabili all’appello gli store fisici come Mediaworld e Unieuro e Euronics: sui loro siti è attiva una pagina dedicata ad offerte e promozioni davvero interessati.

Insomma, cosa aspettate?

Non  resta che iniziare a spuntare la wish list di quest’ anno! Have a good Black Friday!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)