Il nuovo modo di leggere Napoli

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, DOMANI AL COLLANA IL DERBY CON LA DOMINA

di / 0 Commenti / 35 Visite / 28 novembre, 2015

cuomo (3)Dopo tre settimane torna una sfida di campionato per il Napoli Carpisa Yamamay. La formazione allenata da Alessandro Riccio, dopo la partentesi di Coppa Italia e il rinvio della trasferta in Sicilia causa maltempo, tornerà in campo domani allo stadio Collana (ore 14.30) contro la Domina Acerrana in uno dei derby di questa stagione del girone D della serie B. A disposizione ci sarà l’intera rosa, con l’unica eccezione di Rossella Cuomo, ancora non al meglio dopo il problema muscolare accusato a inizio stagione. Le scelte, quindi saranno fatte solo poco prima dell’incontro.

Anche se è un derby deve essere una partita come le altre – spiega Riccio -. Dovremo mostrare lo stesso spirito che si è visto a Bari nella partita di Coppa Italia contro una formazione di categoria superiore. L’obiettivo dev’essere quello di fare la nostra gara senza distrazioni, pensando solo a ottenere un risultato positivo”.

Napoli Carpisa Yamamay-Domina Neapolis, valida per la quinta giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 14.30 allo stadio Collana.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)