Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli, dal 28 novembre al 24 dicembre lo Spazio Natale Emergency

di / 0 Commenti / 114 Visite / 28 novembre, 2015

l-aquila-natale-con-emergency-48076.660x368Milano, Roma, Bari, Bologna, Brescia, Catanzaro, Ferrara, Firenze, Forlì, Genova, L’Aquila, Livorno, Napoli, Padova, Torino e Trento sono le città nelle quali verranno allestiti gli Spazi Natale Emergency.

Negli Spazi Natale Emergency, pertanto, vengono proposte molteplici idee regalo che, al contempo, consentono di perseguire il nobile intento di supportare una validissima causa. Saranno, infatti, esposti oggetti provenienti dai paesi di tutto il mondo in cui Emergency lavora e prodotti offerti da imprese, aziende e negozi che desiderano contribuire all’attività umanitaria dell’associazione.

Oltre a una vasta scelta di gadget di Emergency, presso gli Spazi Natale saranno disponibili giocattoli e libri per bambini, prodotti di bellezza, bigiotteria, vini e squisitezze alimentari del nostro territorio donati dalle aziende che quest’anno contribuiranno a sostenere le attività di Emergency in Italia.

Lo Spazio Natale EMERGENCY a Napoli in via Santa Brigida 65, dal 28 novembre al 24 dicembre è una realtà meritevole d’essere visitata perché consente di saperne di più in merito al lavoro di Emergency nel mondo, consente di incontrare i volontari, il tutto sarà impreziosito e reso ancor più fascinoso dalla presenza di tante idee per i regali di Natale. Acquistando i prodotti proposti da Emergency sarà possibile fornire u contributo concreto con il quale sostenere i progetti di Emergency in Italia, per offrire cure gratuite e orientamento socio-sanitario a chi ne ha bisogno.

Per saperne di più, clicca qui. 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)