Il nuovo modo di leggere Napoli

Sanremo 2016: svelati i nomi dei big in gara

di / 0 Commenti / 287 Visite / 20 dicembre, 2015

sanremo2016_logo

Svelati da Carlo Conti, i nomi dei big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2016. Saranno 20 gli artisti famosi che parteciperanno alla kermesse canora più famosa in Italia.

Rientreranno tra i big, anche i nomi dei cantanti provenineti dai talent show. Tra i personaggi dalla lunga storia musicale, si annoverano Patty Pravo, Enrico Ruggeri, Gli Stadio, Elio e le Storie Tese. Ad essi si aggiungono le esibizioni attesissime di Morgan e dei Bluvertigo. Confermano la loro presenza al Festival anche Neffa, Noemi, Francesca Michelin, Valerio Scanu, Debora Iurato e Giovanni Caccamo, Irene Fornaciari, Dolcenera e Zero Assoluto.

Esordio in gara invece per i Dear Jack, con il loro storico cantante Alessio Bernabei, in competizione da solista. I più giovani potranno godersi l’esibizione di Clementino, Rocco Hunt, Lorenzo Fragola, mentre Annalisa ed Arisa tornano ancora una volta a calcare il palco dell’Ariston, tentando di replicare i successi degli anni precedenti.

L’edizione di quest’anno promette esibizioni talentuose e momenti di grande spettacolo, seguiti dall’occhio attento di Carlo conti, che spera di sorprendere ancora una volta il pubblico italiano.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)