Il nuovo modo di leggere Napoli

Maurizia Paradiso: “Sono stata derubata mentre ero sotto effetto morfina”

di / 3 Commenti / 633 Visite / 16 gennaio, 2016

331180-400-629-1-100-MauriziaMaurizia Paradiso ricoverata in ospedale per un malore improvviso. L’annuncio è stato divulgato sul web da un amico della conduttrice di ‘Vizi privati’.

Affetta da una leucemia che l’ha costretta a mesi di chemioterapia, cura mai nascosta dalla Paradiso e documentata dai social con dovizia di particolari, l’ex bionda impertinente, è ritornata in una struttura ospedaliera per degli accertamenti.

Daniele Andrei, il divulgatore della notizia, ha scritto su Facebook: “Dopo essere stata derubata da un ragazzo di cui si fidava, Maurizia è andata nel negozio di suo padre a Buccinasco per farsi dare un minimo del maltolto. Come accordi presi con la sua famiglia e sorelle… ma hanno solo aumentato il suo stress, senza fare un passo per sistemare la situazione gravissima. Lei ha avuto un malore/svenimento. Arrivata l’ambulanza, l’hanno portata in ospedale con prognosi di dodici giorni. Vi informo dell’accaduto, stiamole vicini“.

Maurizia Paradiso aveva comunicato sulla fanpage personale, di essere stata truffata. Dopo aver perso ingenti somme di denaro a causa di una persona che pensava fosse amica, ai follower la conduttrice ha spiegato quanto accaduto, cogliendo l’occasione per elogiare Daniele Andrei, l’uomo che le è stato davvero vicino durante il periodo di degenza: Danielino è stato l’unico a starmi vicino durante i sei cicli di chemio, mi portava i ghiaccioli quando non riuscivo a nutrimi, biancheria pulita che lui personalmente lavava, pigiami nuovi e altri generi di comfort. Sono stata derubata in maniera subdola da un altro individuo di cui non posso fare nome per ovvi motivi, ma che avete potuto vedere spesso in foto con me, mentre ero sotto chemio terapia e morfina”.

Alla Paradiso sono stati dunque sottratti i risparmi da un finto amico, che se ne è appropriatto, approfittando del momento di debolezza del volto noto della tv.

 

3 Commenti

  1. forza maurizia vedrai che ce la fai chiami senza problema ti vengo a trovare

    Avatar
  2. ti vogliobene

    Avatar
  3. ciao lorenzo aceti 4929130688

    Avatar

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)