Il nuovo modo di leggere Napoli

Terminate le riprese della seconda serie di Gomorra: indiscrezioni ed anticipazioni dal set

di / 0 Commenti / 259 Visite / 18 gennaio, 2016

f44c6378-efde-4678-8f4b-6004006d5ec1Terminate le riprese dell’attesissima seconda serie di Gomorra, impazza tra i fan della serie il toto-scommesse per individuare la data ufficiale dell’inizio della seconda stagione di Gomorra. Seppure Sky Atlantic continui a mantenere lo stretto riserbo su tutte le notizie legate al sequel della fiction, compresa ls data della messa in onda, dal web trapela che bisognerà aspettare l’arrivo della primavera 2016.

Un indizio importante viene infatti fornito da Salvatore Esposito alias Genny Savastano. L’attore ha recentemente pubblicato un post sul sito ufficiale con il quale ha dichiarato che l’inizio della seconda stagione è imminente, ma dovremmo aspettare tra aprile e maggio.

Nell’ultima puntata della prima stagione abbiamo visto come Genny e Ciro si siano affrontati con colpi d’arma da fuoco: il primo rimasto illeso e ferito all’interno del teatro scolastico e il secondo in fuga, lasciato persino dalla moglie. Secondo alcuni rumors, il personaggio di Genny, non comparirà nelle prime puntate della seconda stagione proprio per via della colluttazione con Ciro. Rimasto gravemente ferito, sarà portato d’urgenza in ospedale, ma entrerà in coma. Da qui la motivazione della sua iniziale assenza nella serie in uscita. Tuttavia Genny, una volta fuori pericolo, irromperà nel corso delle vicende, cambiato, ancora una volta, così come avvenne in seguito al suo viaggio in Honduras. Il personaggio, quindi, andrà incontro ad un’ulteriore evoluzione che lo porterà a acquisire ancor più la consapevolezza del suo ruolo all’interno del clan.

Un’altra indiscrezione riguarda Ciro di Marzio, interpretato dall’attore Marco D’Amore.

“L’immortale”, in preda alla sua latitanza e alla sua recente alleanza con Salvatore Conte -interpretato dall’attore Marco Paletti -, pare che stia prendendo in considerazione l’idea di un possibile tradimento da parte della moglie. La donna, alla fine della prima stagione, lasciò Ciro; stanca del mondo di cui faceva parte il marito e impaurita per ciò che poteva accadere alla figlia. Nella seconda stagione potrebbe rivelare importanti informazioni sul luogo dove si nasconde il marito. Ciro, per evitare di farsi trovare dai Savastano, potrebbe prendere in considerazione l’idea di uccidere la moglie.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)