Madre folle lancia figlio di un anno dal balcone di casa. E’ accaduto ad Ottaviano, in provincia di Napoli. Una donna di 38 anni, con problemi psichici, l’altro ieri sera ha tentato di uccidere il proprio piccolo.
La caduta ha causato al bambino varie fratture e un trauma cranico. Il bimbo versa purtroppo in gravi condizioni, ma si scongiura il pericolo di vita. Allo stato attuale è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. La donna, condotta in caserma, ha riferito in un primo momento ai carabinieri, di una caduta accidentale del figlio. Alla fine, esasperata e presa dai sensi di colpa, ha ammesso di essere stata lei stessa l’artefice del lancio nel vuoto.
L’allerta è stata data dai vicini di casa della famiglia. La madre scellerata è stata sottoposta a fermo per tentato omicidio, nonostante si attenda la convalida del provvedimento cautelare da parte dei magistrati. Dalle prime indagini condotte sul caso, risulta che la donna in passato avesse già usato violenza nei confronti del bambino.