Laura Pausini non solo cantante ma donna dal gran cuore. L’artista lo ha dimostrato in una trasmissione radiofonica, targata R101.
La celebrità della musica nazionale ed internazionale, consapevole della sua notorietà e del suo seguito, ha rivolto un appello in diretta nel corso di un’intervista radiofonica in cui è stata coinvolta.
A R101 Laura ha chiesto lavoro per una sua fan sfortunata e disoccupata, perorandone la causa, nella speranza che qualcuno accolga la sua sollecitazione e vada incontro ad Alessandra.
La giovane per cui la Pausini si è rivolta alla popolazione radiofonica, è di Taranto e risulta una grandissima fan di Laura, intenta a seguirla in tutti i concerti. La ragazza, pur essendo in cerca di occupazione da tempo, non ha ottenuto alcun risultato ed è stata aiutata dalla sua beniamina, Laura appunto per raggiungere la quale, ha usato i risparmi di una precedente occupazione.
Inutile dire che dopo il messaggio lanciato dalla cantante: “Ascoltatori di Taranto se potete date un lavoro ad Alessandra, se lo merita ed è un ragazza in gamba, contattatela su Facebook perché conto su di voi”, sono arrivati molti contatti per la fan di Taranto.