Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli, le ultime news da Castel Volturno

di / 0 Commenti / 37 Visite / 28 gennaio, 2016

NAPOLI-SANVITOPOSITANO-CECCHIPAVONE-SARRI-FOTOCUOMO-3Allenamento con il San Vito Positano oggi, giovedì, per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri hanno giocato con il team del Presidente Cecchi Paone che prima del match ha salutato la squadra e si è intrattenuto con il tecnico Maurizio Sarri, il tecnico partenopeo ha dunque messo definitivamente a tacere, anche sul campo, le polemiche insorte al culmine dell’ormai celeberrima diatriba tra il tecnico azzurro e Roberto Mancini.

Per il Napoli è stato un test di preparazione in vista del match di domenica contro l’Empoli per la 22esima giornata di Serie A al San Paolo.

Attimi di apprensione hanno contraddistinto il match allorquando Higuain è uscito dal campo dopo pochi minuti per una leggera botta ed è rimasto a riposo per motivi precauzionali.

La società ha annunciato la cessione di Jonathan De Guzman in prestito al Carpi. Contestualmente la Società azzurra ha ceduto Jacopo Dezi e Gennaro Tutino in prestito al Bari.

Intervento al ginocchio destro per Alberto Grassi. Il centrocampista azzurro, accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli Dottor De Nicola, questa mattina è stato visitato dal Prof. Mariani a Villa Stuart a Roma. Gli esami hanno evidenziato una lesione traumatica acuta del menisco mediale del ginocchio destro.

Grassi è stato così sottoposto ad intervento in artroscopia. Il giocatore domani comincerà la rieducazione a Castel Volturno e tornerà tra 3 settimane a disposizione di Sarri.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)