Il nuovo modo di leggere Napoli

Ci pensa Higuain a zittire “certi giornalisti”, dentro e fuori dal campo

di / 0 Commenti / 52 Visite / 31 gennaio, 2016

Napoli's Higuain celebrates after scoring against Palermo's during their Serie A soccer match at San Paolo stadium in NapoliNei giorni scorsi aveva fatto scalpore la dichiarazione del giornalista Sky Alessandro Alciato: “Higuain non sopporta più i tifosi del Napoli, l’affetto e la pressione di quei tifosi. Quello che sta succedendo lo farà andare via da Napoli a fine stagione”.

Parole tutt’altro che casuali, pensate ad arte per infastidire una squadra che sta esprimendo il gioco più bello d’Italia e forse d’Europa.

È stato lo stesso Higuain a zittire quelle illazioni e ripristinare la serenità necessaria per continuare a lavorare indisturbati per costruire quel sogno condiviso e che di partita in partita acquista sempre più legittimità e concretezza.

Il bomber argentino che a suon di gol sta letteralmente mandando in estasi la piazza partenopea, alla fine della gara odierna che ha visto gli azzurri imporsi al San Paolo battendo l’Empoli 5-1, ai microfoni di Mediaset ha dichiarato: “I tifosi? “Un giorno all’improvviso” è una canzone stupenda, ho un feeling speciale con i supporter del Napoli. Io difendo questa città!”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)