Sulla scia di uno dei piú importanti eventi per startup dal Google campus di Londra si terrá a Napoli: Visionari, Sviluppatori e Manager.
Il nome denomina le tre figure chiave che secondo Rei Inamoto costituiscono il team perfetto di una startup. In questo evento di speed dating per imprenditori, ci proponiamo di farli incontrare ed interagire proattivamente.
Chiunque si rispecchi in una di queste tre figure è invitato il 19 febbraio alle 18.00 da re.work per partecipare e parlare della propria esperienza, presentare i propri progetti e proporre ai presenti interessati una collaborazione.
Un incontro basato sulle idee e sulle competenze dei partecipanti e fondato sul concetto che una start up di successo ha sempre un team al suo fianco.
Ogni partecipante sarà contraddistinto da uno sticker in una delle tre categorie: rosso per i visionari, blu per gli sviluppatori e verde per i manager.
Ad ogni incontro avremo uno speaker d’eccezione del panorama internazionale: per il primo incontro interverrà David Navarro Arnao – fondatore e direttore di Wiquot.com – (start up spagnola che compara prezzi ed è dotata di un sistema intelligente che permette di risparmiare negli acquisti).
Sarà presente anche Pietro Nardi di 012Factory, cofondatore e direttore dell’Academy imprenditoriale per start up, fresca di II edizione, che valuterà le idee proposte dai presenti.