Il nuovo modo di leggere Napoli

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, IL RITORNO PARTE DALLA SICILIA

di / 0 Commenti / 20 Visite / 6 febbraio, 2016

moracaInizia il girone di ritorno della serie B femminile e il Napoli Carpisa Yamamay sarà impegnato nella seconda trasferta consecutiva, questa volta in Sicilia, contro il Nebrodi. All’andata le partenopee si imposero 6-0 al Collana, quindi ci sarà da fare attenzione alla voglia di riscatto della formazione siciliana. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, mancheranno Asta, reduce da una distorsione alla caviglia, e Aresu, fuori per un improvviso attacco influenzale.

“Sarà una partita difficile – spiega Riccio –. Il Nebrodi è una squadra forte che sta lottando al vertice. Sarà uno scontro diretto e arriva in un periodo difficile per noi, su un campo complicato per tutti. Mi fido delle mie ragazze, sappiamo cosa dobbiamo fare in campo per imporci, ma siamo consapevoli che non sarà una gara facile, perché affrontiamo una squadra in grande forma”.

Nebrodi-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la dodicesima giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 14.30 a Capo d’Orlando. Subito dopo la partita tre ragazze del Napoli Carpisa Yamamay partiranno per i raduni delle nazionali giovanili. Moraca e Cuciniello andranno a Novara rispettivamente con le formazioni under 23 e under 19, mentre Parnoffi sarà con l’under 17 a Cesenatico per l’amichevole contro la Norvegia.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)