Il nuovo modo di leggere Napoli

Azzurri impegnati col Carpi

di / 0 Commenti / 21 Visite / 7 febbraio, 2016

Napoli-carpiQuesto pomeriggio alle ore 15 il Napoli vuole mantenere i due punti di vantaggio sulla Juventus, quest’oggi di scena al Matusa di Frosinone, in vista dello scontro diretto. Di fronte ci sono gli emiliani, terzultimi e reduci dalla sconfitta patita nel recupero a Firenze. Anche stavolta la Curva A sarà aperta esclusivamente agli abbonati, ma malgrado ciò dovrebbe essere comunque buona la risposta del pubblico partenopeo. Nel match di andata fu pareggio a reti bianche al Braglia di Modena.

L’unico squalificato è Jorginho, quindi Sarri darà una nuova chance a Valdifiori, nel terzetto con Allan, che rientra dalla squalifica, e Hamsik, anche se non si esclude l’impiego di David Lopez dal primo minuto; ritorna anche Hysaj sulla corsia destra, così come Ghoulam sull’out mancino, mentre al centro dovrebbe giocare Chiriches in coppia con Albiol, per far riposare Koulibaly; nel reparto avanzato Insigne potrebbe lasciare la maglia da titolare a Mertens, che completerà il tridente con Callejon e Higuain.

Castori deve fare a meno degli squalificati Gagliolo e Lollo e dell’infortunato Suagher: difesa a tre composta da Zaccardo, Romagnoli e Poli; folto centrocampo a cinque con Sabelli a destra, Crimi, Porcari e Martinho al centro e Pasciuti a sinistra; in attacco Di Gaudio a supporto dell’unica punta Lasagna.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. All. Sarri

CARPI (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Poli; Sabelli, Crimi, Porcari, Martinho, Pasciuti; Di Gaudio, Lasagna. All. Castori

ARBITRO
: Doveri di Roma

Diretta Tv su Sky Calcio e Mediaset Premium. Diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)