Il nuovo modo di leggere Napoli

Domenica 21 febbraio: CLEMENTINO AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI

di / 0 Commenti / 119 Visite / 15 febbraio, 2016

CS_AUCHAN_NAPOLI_CLEMENTINOIl Centro Commerciale Auchan Napoli non smette mai di stupire i propri visitatori con eventi e iniziative uniche! Ora è la volta di un ospite del tutto speciale: il rapper napoletano Clementino. Domenica 21 febbraio, dalle 16.30, l’artista incontrerà i fan, firmerà le copie del suo ultimo cd “Miracolo! Ultimo round” e si renderà disponibile a fare foto.

Clementino è stato uno dei primi a portare alla ribalta il dialetto napoletano nel mondo del rap e grazie alla canzone “O’Vient” ha conquistato il successo: singolo d’oro per il numero di copie vendute e oltre 14 milioni di visualizzazioni su Youtube. Oggi, reduce dalla partecipazione a Sanremo con il brano “Quando sono lontano”, Clementino presenta il suo ultimo album di inediti, ricco di collaborazioni importanti.

 

Domenica 21 febbraio per accedere al firmacopie sarà necessario essere in possesso dell’ultimo cd “Miracolo! Ultimo round” (in vendita all’interno del Centro da Euronics e Auchan). Un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Clementino: i visitatori potranno ammirare l’artista dal vivo e farsi fare un autografo.

 

L’evento con Clementino si inserisce nel ricco palinsesto di iniziative che frequentemente il Centro organizza: una Galleria giovane, dinamica, sempre pronta a ospitare eventi per i giovani, per le famiglie e per le persone di tutte le età. Non solo uno shopping center, ma un vero e proprio destination point dove poter passare il tempo libero tra acquisti, divertimento, intrattenimento e musica.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)