Il nuovo modo di leggere Napoli

NAPOLI CARPISA YAMAMAY IN TRASFERTA IN PUGLIA

di / 0 Commenti / 28 Visite / 20 febbraio, 2016

vecchioneUltima sfida di campionato, prima della lunga pausa per la nazionale, per il Napoli Carpisa Yamamay. Le ragazze allenate da Alessandro Riccio saranno in campo domani (ore 14.30) a Lecce contro il Salento.

All’andata le partenopee vinsero 1-0, con un gol di Vecchione in apertura di ripresa. Non sarà una gara facile e a disposizione mancheranno Giulia Asta, che non ha recuperato da un problema alla caviglia, Raffaella Giuliano, che ha un problema al ginocchio ed è in attesa dei risultati della risonanza magnetica, oltre a Emanuela Schioppo, in convalescenza dopo un’operazione, e Rossella Cuomo, rientrata in gruppo ma ancora non disponibile. “L’esperienza di Trani spero ci sia d’aiuto – spiega Riccio -. Affrontiamo una partita molto difficile contro una squadra che lotta per la salvezza e ha fame di punti. Hanno bisogno di vincere, noi dobbiamo essere molto concentrati e non sbagliare l’approccio alla gara, perché se partiamo bene riusciamo a gestire la partita, altrimenti diventa tutto più difficile”.

Salento-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la quattordicesima giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 14.30 a Lecce.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)