Il nuovo modo di leggere Napoli

Il messaggio di Clementino ai fan: “Sono a Lione in Francia, dopodomani sarò operato alle corde vocali”

di / 0 Commenti / 241 Visite / 23 marzo, 2016

6838_10153998455309431_495443810106222719_nAmato, seguito ed acclamato come solo gli interpreti più eccelsi della musica contemporanea sanno esserlo.

Il rapper di Cimitile, “la iena”, Clemente Maccaro, in arte Clementino: l’artista napoletano più apprezzato da critica e pubblico del terzo millennio, sconvolge i suoi “seguaci” pubblicando un messaggio che come un fulmine a ciel sereno irrompe tra i suoi successi musicali:

“Ciao Ragazzi ! Messaggio al branco: Sono a Lione in Francia , dopodomani sarò operato alle corde vocali per un piccolo problemino , questo intervento, ahimè, mi costerà il silenzio (nel vero senso della parola) per oltre due mesi, ma continuerò a postare foto e continuerò ad essere attivo sui social! Vi voglio bene !!! Clementino”

Questo il testo del post pubblicato sulla sua pagina ufficiale di facebook, all’indomani della diffusione radiofonica del suo restyling del brano “Don Raffaè”, canzone intramontabile del repertorio classico napoletano, brillantemente rivisitata e riproposta da Clementino sul palco del teatro Ariston di Sanremo.

Un messaggio che ha turbato non poco i suoi fan che seguitando ad avanzare domande per vederci più chiaro sulle motivazioni che rendono necessarie quell’intervento; tantissimi, anche e soprattutto, i messaggi di solidarietà, vicinanza e supporto.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)