Il nuovo modo di leggere Napoli

Mediaset replica al comunicato del Napoli

di / 0 Commenti / 64 Visite / 31 marzo, 2016

Paolo-BargiggiaAll’indomani del comunicato diramato dalla Sscn in replica al servizio divulgato tramite le reti Mediaset dal giornalista Paolo Bargiggia incalzano le polemiche.

La società partenopea ha annunciato l’interruzione di ogni rapporto giornalistico con Mediaset, in virtù della notizia del tutto infondata in merito alla richiesta di cessione da parte del campione argentino Gonzalo Higuaín, oggetto del servizio “incriminato”.

Immediata la replica di Mediaset: “Il CDR Premium Sport, “esterrefatto” per il comunicato del Napoli Calcio, – si legge nel comunicato – esprime la più profonda solidarietà al collega Bargiggia. Non accettiamo le accuse rivolte al collega, la valutazione sul lavoro di Mediaset tantomeno l’insinuazione che si voglia destabilizzare l’ambiente rispondendo a poteri forti.

Chiediamo alla FNSI, all’Ordine dei Gionalisti, all’USSI ed ai colleghi di tutte le altre testate un intervento chiaro e forte contro quanti vogliano imporre bavagli alla libertà della nostra professione”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)