Il nuovo modo di leggere Napoli

Chef napoletano crea preservativo al gusto pizza

di / 0 Commenti / 1560 Visite / 1 aprile, 2016

12512684_10209130233242641_4258720502278162207_nLa contraccezione: un argomento sempre attuale e che necessita di essere costantemente rilanciato per diffondere tra i giovani l’importanza dei rapporti sessuali protetti.

Per rendere più piacevole e finanche “divertente” l’utilizzo dei preservativi, da sempre, le case produttrici hanno spesso lanciato sul mercato novità e stravaganze volte a soddisfare tutte le esigenze e tutti “i gusti”!

Non più solo al cioccolato o alla frutta. Da oggi c’è il condom pizza, il preservativo aromatizzato al sapore di mozzarella, pomodoro e basilico.

La notizia arriva dalla Malesia dove lo chef napoletano Giorgio Cirillo, che da cinque anni vive e lavora su una piccola isola a est di Kuala Lumpur, impegnato nella gestione del ristorante Blue Moon, ha proposto di realizzare un preservativo al gusto di pizza napoletana alla Medical Latex (DUA), fabbrica malesiana di profilattici che produce per i grandi marchi internazionali, come Durex.

Lo scorso anno una giovane designer russa, Marina Malygina, aveva immaginato come potesse essere la confezione di un nuovo profilattico ispirato alla pizza, precisamente alla diavola: un involucro disegnato ad hoc e persino un mini cartone come quelli usati per la pizza d’asporto. Il disegno era poi stato pubblicato sul suo profilo Behance, e pare che sia proprio questa la nuova immagine del condom pizza.

La fabbrica ha approvato il progetto del cuoco Cirillo e, attraverso una miscela naturale degli ingredienti tradizionali della pizza napoletana, sono riusciti a creare un estratto unico per questa nuova tipologia di aroma al gusto di pizza.

Sarà disponibile anche nella versione “no latte – no lattice”, per soddisfare le esigenze degli intolleranti al lattosio e al lattice.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)