Il nuovo modo di leggere Napoli

Morte Casaleggio: Grillo annulla lo show in programma a Napoli

di / 0 Commenti / 68 Visite / 12 aprile, 2016

Foto Grillo UFFFICIALE virataIl mondo della politica ed ancor più il Movimento 5 stelle sono in lutto per la morte di Gianroberto Casaleggio. Ragion per cui, il leader del partito pentastellato, Beppe Grillo, che, tra l’altro, aveva fondato proprio insieme all’imprenditore 61enne deceduto nella notte a Milano, ha annullato lo show teatrale “Grillo vs Grillo” in programma questa sera al Teatro Augusteo di Napoli. Beppe Grillo alloggia in un albergo sul lungomare di Napoli, dove intorno alle 11 è arrivato Roberto Fico, presidente della commissione vigilanza Rai. Il comico, insieme ai dirigenti napoletani Luigi Di Maio e Roberto Fico, a breve partirà per Milano per l’ultimo saluto a Casaleggio.

Grillo tornava a Napoli dopo due anni di assenza, ma la notizia della sopraggiunta morte di Casaleggio ha stravolto la scaletta teatrale, imponendo l’annullamento dello spettacolo previsto per stasera.

Lo spettacolo in programma al Teatro Augusteo viene rimandato al 17 maggio. I biglietti già acquistati sono validi. Chi invece non potrà andare a teatro nella nuova data potrà chiedere il rimborso o presso il botteghino dell’Augusteo o presso le agenzie di prevendita.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)