Il nuovo modo di leggere Napoli

Presentato il ricorso per Higuain

di / 0 Commenti / 29 Visite / 13 aprile, 2016

2016-04-10_14-01-53Il Napoli ha inviato alla Corte d’Appello il ricorso contro la squalifica di quattro giornate inflitta ad Higuain. Il documento è particolarmente corposo, infatti include diversi estratti dei filmati televisivi e perfino dei fermo-immagine dell’espulsione del calciatore argentino alla Dacia Arena, fotogramma per fotogramma.

Il ricorso verrà discusso venerdì e al dibattimento sarà presente anche il Pipita, che vorrà spiegare di persona ai giudici l’accaduto. Si fa riferimento in particolare al comportamento del calciatore dell’Udinese Badu, che in campo si schiera a difesa dell’ex Real, mimando il primo fallo commesso dal compagno di squadra Felipe, che ha provocato la reazione di Higuain. Ancora da confermare, invece, la presenza del presidente De Laurentiis.

La società partenopea mira ad ottenere uno sconto di una o due giornate, in modo da riavere a disposizione il giocatore per il match del 25 aprile all’Olimpico contro la Roma o addirittura già nella gara casalinga col Bologna.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)