Il nuovo modo di leggere Napoli
video

La sorpresa di Reina ai bambini del reparto di Oncologia

by / 0 Comments / 59 View / 15 aprile, 2016

12998646_10154083330019268_7041231572828548442_nA poche ore di distanza dalla messa in onda della su “interrogazione” da parte di una baby-maestra inviata a Castel Volturno da “Le Iene”, il calciatore azzurro ha svolto un compito da 10 e lode, confermando il suo debole per i bambini.

Pepe Reina si è recato al reparto di oncologia del Vecchio Policlinico di Napoli per incontrare i suoi piccoli tifosi. A rendere nota la notizia è l’associazione di volontariato “Diamo una mano” che ha postato su facebook una foto del calciatore azzurro in compagnia dei suoi piccoli fan e un video che lo immortala mentre insieme a loro intona il puntuale tormentone “un giorno all’improvviso”.

“Quasi trenta bambini, e per ognuno ha avuto il tempo di un abbraccio, un autografo e tante risate. Persona fuori dal comune, fa strano vedere dal vivo un ragazzo dal cuore d’oro, abituati a vedere in tv il superman in maglietta gialla. – si legge nel messaggio diramato dall’associazione – Fa strano vedere come un campione abbia trovato il tempo di fare un gesto così importante per un reparto di oncologia pediatrica. Per la verità ha anche cacciato dalla sala giochi chi vi sta scrivendo, colpevole di essere un infiltrato juventino, scatenando grida e risate di divertimento di tutti i bambini…. Per la verità tante parole non ci sono per spiegarvi la magia successa oggi in reparto..”

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)