Il nuovo modo di leggere Napoli

Fabio Pecchia porta ImbrianiNonMollare anche al Newcastle

di / 0 Commenti / 70 Visite / 21 aprile, 2016

13051776_1088157914579935_7858580468170456100_nFabio Pecchia, “l’avvocato”, uno dei baluardi del Napoli di ieri, da calciatore e di oggi, da allenatore in seconda di Benitez.

Un sentimento forte ed autentico quello che lega Pecchia al Napoli e ai ricordi collezionati nel corso di stagioni ricche di gioie e dolori.

Fabio è anche un uomo, munito di quella umile sensibilità schiva e riservata, capace di grandi slanci di umanità, senza ricercare il clamore dei riflettori.

Fabio era ed è anche l’amico di Carmelo Imbriani, quel compagno di calcio e di vita al quale era sinceramente legato e al quale seguita tuttora a voler bene, a dispetto di quella beffarda morte che glielo ha portato via.

Non perde occasione per ribadire il suo affetto a Carmelo, tant’è vero che così come ha fatto a Madrid, Pecchia ha voluto portare il ricordo di Carmelo anche tra le pieghe delle emozioni che scalfiscono la sua nuova avventura al Newcastle.

Una foto che lo ritrae con la t-shirt di ImbrianiNonMollare, pubblicata da Gianpaolo Imbriani su facebook.

“Una mail ricevuta ieri notte, poche righe e una foto che dimostra che Fabio Pecchia ha portato con se Carmelo anche nella sua nuova esperienza al Newcastle! Grazie mister…”: si legge nella nota che accompagna l’immagine sul social network, scritta da Gianpaolo che, nel frattempo, seguita a portare avanti il suo viaggio in Europa, nel segno e nel ricordo di Carmelo.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)