Il nuovo modo di leggere Napoli

Sabato 21 maggio: Antony Di Francesco al Centro Commerciale Auchan Napoli

di / 0 Commenti / 113 Visite / 16 maggio, 2016

Antony Di FrancescoIl Centro Commerciale di Napoli ha abituato i propri visitatori a grandi eventi con importanti ospiti: Clementino, Valerio Scanu, Sossio Aruta, Monica Sarnelli, Zero Assoluto. Un ricco palinsesto di eventi che ha fatto diventare il Centro Commerciale un vero punto di riferimento per il divertimento e per i giovani.
Sabato 21 maggio un altro ospite andrà a sommarsi alla lista: dalle ore 16.30 Antony di Francesco. Lo youtuber incontrerà i suoi fan, firmerà autografi, si presterà a fare foto e intratterrà il pubblico con un mini show.
Antony di Francesco appartiene alla nuova generazione dei “youtuber”, ragazzi che hanno conquistato la notorietà grazie ai loro video postati sulla famosa piattaforma. Antony, originario di Ostia, ha soli 18 anni e un seguito sul web con numeri paragonabili alle star: 570.000 fan su Facebook, 490.000 iscritti al suo canale Youtube, 700.000 follower su Instagram e 165.000 su Twitter.
Per vedere dal vivo questa stella del web non resta che recarsi al Centro Commerciale Auchan Napoli! Antony di Francesco aspetta i suoi fan sabato 21 maggio dalle ore 16.30.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)