Il nuovo modo di leggere Napoli
video

Corde Oblique: 22 maggio a Radio Rai3, prossima tappa live in Albania e a luglio showcase al Museo Archeologico Nazionale

by / 0 Comments / 110 View / 19 maggio, 2016

corde-oblique-2-e1461185044790Domenica 22 maggio dalle ore 15 la band capitanata dal Maestro Riccardo Prencipe sarà ospite della trasmissione Zazà in onda sulle frequenze di Radio 3 RAI.
Per l’occasione la redazione della rinomata trasmissione culturale – in onda dal centro produzione Rai di Napoli – approfondirà, con un ascolto di alcune tracce del disco, le tematiche racchiuse nel nuovo album dei Corde Oblique e intervisterà il suo frontman.

La band Progressive Ethereal Folk italiana dopo un lungo tour in Cina torna ad esibirsi dal vivo, e ancora una volta all’estero, in compagnia di Luigi Rubino (della band Ashram) e Edo Notarloberti (membro degli Argine): i Corde Oblique si esibiranno il 3 Giugno 2016 a Valona (Albania) presso il Teatro Petro Marko in occasione della Festa della Repubblica Italiana.

I Maestri del Colore verrà presentato dal vivo a Luglio con uno showcase serale presso  il Cortile delle Fontane del Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
La band si esibirà in quintetto e il pubblico pagando il biglietto d’ingresso al Museo potrà assistere gratuitamente al concerto.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)