Il nuovo modo di leggere Napoli

Higuain regala una tripletta fortunata anche al lotto

di / 0 Commenti / 91 Visite / 19 maggio, 2016

 

 

Serie A: Buffon e Higuain da record, ecco la top 11 / SPECIALEIl calcio è fatto di numeri e genera scommesse: forse questo è il bello del gioco! Gonzalo Higuain è diventato l’uomo dei record, tanto che a celebrarlo è arrivato anche il lotto.

Gli affezionati del calcio Napoli, nonchè estimatori del giocatore, hanno ben pensato di trarre ispirazione dai numeri di Gonzalo, giocando la sua data di nascita, tradotta in 10 – 12- 87, che sono risultati un terno fortunato, estratto proprio sulla ruota di Napoli.

I numeri corrispondono infatti alla data di nascita del calciatore argentino, nato a Brest, in Francia, il 10 dicembre del 1987. A puntare su queste cifre sono stati anche alcuni giocatori, ispirati dal bomber argentino, che sabato scorso ha realizzato una fantastica tripletta contro il Frosinone, guadagnando il titolo di super cannoniere con ben 36 gol segnati in una singola stagione del calcio da serie A.

Il Pipita dopo aver regalato emozioni intense ai tifosi, inorgogliendoli, alla prima estrazione del lotto utile, ha portato fortuna anche a chi ha scelto di puntare su di lui, giocando al lotto!

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)