Il nuovo modo di leggere Napoli

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, nel recupero vittoria a Catania, domenica ultima contro il Trani

di / 0 Commenti / 32 Visite / 20 maggio, 2016

giulianoProverà a chiudere nel migliore dei modi la stagione il Napoli Carpisa Yamamay.

La squadra allenata da Alessandro Riccio, terza in classifica alle spalle di Roma e Chieti, che si giocheranno la promozione nello scontro diretto domenica, punta a confermare il gradino più basso del podio. Il primo passo è stato compiuto ieri, con la vittoria 1-6 a Catania nel recupero della diciottesima giornata. A segno Asta, Vecchione con una doppietta e Moraca con tre reti personali.

L’obiettivo è provare a ripetersi anche domenica, nell’ultima sfida stagionale interna contro l’Apulia Trani. A disposizione non ci sarà Raffaella Giuliano. L’esterno sinistro, tra i migliori prospetti in Italia nel ruolo, è volata infatti negli Stati Uniti per partecipare al campionato a stelle e strisce estivo con la maglia del Seattle, la stessa indossata due stagioni fa da Caterina Kensbock.

“Le ragazze, nonostante diverse assenze, si sono comportate molto bene a Catania – spiega Riccio -. È stata una prestazione molto convincente, al di là del risultato. Sono riuscite a essere protagoniste sul piano del gioco, che è l’aspetto più importante. Spero di ripetere anche con il Trani la stessa prestazione, per chiudere al terzo posto la stagione alle spalle di due squadre che avevano ambizioni diverse, migliorando la posizione dell’anno scorso”.

Napoli Carpisa Yamamay-Apulia Trani, valida per l’ultima giornata del girone D della serie B, si giocherà domenica alle 15.30 allo stadio Collana.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)