Il nuovo modo di leggere Napoli

Ragazza ferita da proiettile a Secondigliano

di / 0 Commenti / 150 Visite / 5 giugno, 2016

Agguato alla periferia di Napoli, uccisi due uominiPotrebbe trattarsi di una vittima involontaria di una “stesa”, ma saranno i Carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli e della stazione di Secondigliano che si stanno occupando delle indagini a far luce sull’ultima vicenda che ha portato al ferimento di una giovane ragazza la scorsa notte nell’area Nord di Napoli.

Una ragazza di 21 anni è rimasta ferita dopo essere stata raggiunta da un colpo di pistola sparato da persone a lei sconosciute mentre era affacciata al balcone della propria abitazione, a Secondigliano. Questa la versione dei fatti fornita agli uomini in divisa dalla stessa ragazza.

La 21enne, a carico della quale non risultano precedenti penali, si è recata autonomamente all’ospedale “San Giovanni Bosco”, dove i medici le hanno riscontrato una ferita da arma da fuoco all’anca.

Sul luogo del ferimento sono intervenuti i Carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche del Comando provinciale di Napoli che hanno trovato cinque bossoli calibro 9×19, di solito usati da pistole semiautomatiche.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)