Il nuovo modo di leggere Napoli

Gli azzurri ad Euro 2016 ed in Copa America

di / 0 Commenti / 32 Visite / 13 giugno, 2016

copa-america-euro-2016Al via gli Europei in Francia con la fase a gironi: risultati alterni per i partecipanti alla manifestazione continentale.

Nel giorno d’apertura, Vlad Chiriches e la sua Romania sono usciti sconfitti per 2 a 1 dallo stadio Saint-Denis contro la Francia ospitante: il centrale azzurro ha rimediato anche un giallo.

Partono col piede sbagliato anche l’Albania di Elseid Hysaj e la Slovacchia di Marek Hamsik, entrambe superate rispettivamente 1 a 0 dalla Svizzera e 2 a 1 dal Galles: positive, però, nel complesso le prestazioni del terzino destro e del capitano del Napoli.

Buona la prima, invece, per Ivan Strinic: la sua Croazia ha, infatti, battuto 1 a 0 la Turchia, anche se il terzino sinistro è stato ammonito.

Questa sera a Lione si sfideranno Lorenzo Insigne e Dries Mertens nel big-match Italia-Belgio: il Talento di Frattamaggiore con ogni probabilità non farà parte dell’undici titolare, mentre il folletto belga potrebbe partire dal 1′, visto anche l’infortunio di Hazard.

Per quanto riguarda la Copa America, Gonzalo Higuain ha vinto entrambe le prime due partite del girone contro Cile e Panama, ma non è riuscito ad andare in gol.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)