Il nuovo modo di leggere Napoli

Il sound di Valerio Jovine e de La Maschera arriva al Centro Commerciale Auchan Napoli

di / 0 Commenti / 195 Visite / 16 giugno, 2016

CS_AUCHAN_NAPOLI_JOVINE (1)Il Centro Commerciale Auchan Napoli organizza un doppio appuntamento con la musica napoletana.

Si inizia domenica 19 giugno, dalle ore 18.30, con Valerio Jovine.

Jovine fa parte dello storico gruppo 99 Posse e partecipa al programma televisivo The Voice conquistando subito J Ax.

Il suo stile mette insieme i suoni prettamente giamaicani con sonorità napoletane, creando un mix esplosivo e irresistibile.

Per la data al Centro Commerciale Auchan Napoli l’artista incontrerà i suoi fan, si renderà disponibile a fare foto e autografi. Ma non è tutto: Jovine intratterrà i visitatori con un minilive, dove riproporrà le sue canzoni più famose, come “Un motivo non c’è”, il brano colonna sonora del film degli Arteteca Vita Cuore Battito. Pellicola girata, oltretutto, proprio all’interno del Centro Commerciale Auchan Napoli.

CS_XAuchan_Napoli_La Maschera

Sabato 25 giugno, sempre a partire dalle 18.30, il Centro Commerciale Auchan Napoli ospiterà il gruppo La Maschera.

La band, con il suo sound folk, ha raggiunto il successo grazie al singolo “Pullecenella” che in breve tempo ha raggiunto migliaia di visualizzazioni su Youtube.

Sabato 25 giugno i componenti de La Maschera faranno foto con i loro fan, firmeranno le copie del loro ultimo cd e intratterranno i visitatori del Centro con un minilive.

Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma come il punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana.

Senza dimenticare lo shopping: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona è il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi bisogno.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)