Il nuovo modo di leggere Napoli
gallery
4

30 anni di Dolce&Gabbana a Napoli: tutte le emozioni dell’evento da sogno

by / 0 Comments / 185 View / 11 luglio, 2016

4Si è conclusa con una festa in grande stile, al Bagno Elena di Posillipo, la l’evento di Dolce & Gabbana a Napoli, voluto dai due stilisti per festeggiare il trentennale della nascita della nota casa di moda.

Il temporary store di Dolce & Gabbana rimarrà comunque aperto al circolo Rari Nantes a Santa Lucia fino alla serata dell’11 luglio. Oltre agli abiti sarà possibile acquistare anche bijou e accessori.

I festeggiamenti hanno avuto ufficialmente inizio il 7 luglio con il party esclusivo a villa Pignatelli con una speciale sfilata di moda.

L’ 8 luglio in piazza San Gaetano il palco con i 400 ospiti, con passerella in via San Gregorio Armeno per la sfilata della collezione di alta moda, autentico e sopraffino omaggio alla tradizione napoletana. A seguire, il primo evento serale al Borgo dei Marinari.

La giornata di sabato 9 luglio, si è aperta con la consegna della cittadinanza onoraria a Sofia Loren da parte del sindaco di Napoli al Maschio Angioino; mentre il Castel dell’Ovo ha accolto una sfilata di alta sartoria e cena di gala, sempre rigorosamente riservata agli ospiti.

Il 10 luglio, il gran finale sulla spiaggia di Posillipo tra Palazzo Donn’Anna e il Bagno Elena con una festa danzante in riva al mare.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)