Il nuovo modo di leggere Napoli

2 agosto: il pizzaiolo social Errico Porzio al Vairano Bier Fest con la sua pizza poker

di / 0 Commenti / 142 Visite / 1 agosto, 2016

13921095_1372584866088547_3765099532894000320_nTorna con una veste rinnovata l’evento più importante dell’estate vairanese: Il Vairano Bier Fest.

Infatti, oltre a tanti ospiti illustri e amati dal pubblico del piccolo schermo e non solo, come l’eclettico Luca Sepe  l’esilarante Mariano Bruno, oltre al Mauriello Petroli Show, martedì 2 agosto, grande protagonista della kermesse sarà il pizzaiolo social Errico Porzio.

Negli ultimi tempi, in particolare, il maestro Porzio ha sfornato una serie di creazioni ed innovazioni che sono diventate prima degli autentici tormentoni virali e poi delle varianti di pizza gettonatissime. Numerosi, infatti, i clienti che accorrono presso la pizzeria Porzio di Soccavo per gustare di persona le prelibatezze che spopolano sul web.

Attesissima nel corso della kermesse vairanese di cui Porzio sarà indiscusso protagonista durante la serata del 2 agosto, sarà la sua pizza poker, quattro tranci di pizza diversi agglomerati in un’unica soluzione.

La pizza poker, ribattezzata anche la pizza degli indecisi: Margherita, calzone al forno, salsiccia e friarielli, pizza fritta.

Un “buonissimo” motivo per partecipare alla Bier Fest n programma a Vairano!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)