Il nuovo modo di leggere Napoli

Furto maxi-maglia Napoli, tre persone denunciate

di / 0 Commenti / 156 Visite / 9 agosto, 2016

acdc06928f41d202a0719e588d7b3422-35670-1470071599Il 1 agosto il Napoli ha festeggiato la celebrazione dei suoi 90 anni di fondazione e i tifosi si sono riversati davanti allo stadio San Paolo, nonostante il malcontento per il trasferimento di Higuain, prima dell’evento ufficiale di quella sera: l’amichevole Napoli-Nizza.

La partita è stata giocata in un’atmosfera di festa, aperta dall’orchestra e il coro del Teatro San Carlo e dal trio “Il Volo”, per proseguire con la presentazione della squadra, lo spettacolo dei fuochi pirotecnici e la trasmissione su quattro maxi-schermi dei momenti migliori degli Azzurri con un commento audio di Maradona. L’unico neo è stata la rabbia manifestata dai tifosi verso Higuain, sul cui passaggio alla Juve si è espresso sul social Facebook anche Maradona che ha scritto:

 “Mi dispiace che Higuain vada da una rivale diretta come la Juve. Ma non si può dare la colpa solo al giocatore. Perché il giocatore ha le sue responsabilità, ma i più felici sono sempre quelli che fanno gli affari. Nessuno pensa ai tifosi. Sono stanco di dire che oggi è più importante avere un buon imprenditore che un buon presidente. Questo non accadeva ai miei tempi. Peccato che la Fifa continui a dormire.”

Il calore dei tifosi si è fatto comunque  sentire tra gli spalti durante l’evento, ma a fine serata, dopo la partita, è sparita una delle due maxi-maglie celebrative esibite nel settore dei distinti. Il furto non è passato inosservato, e subito, da quanto riporta il teleclubitalia.it, sono iniziate le indagini da parte della DIGOS per la ricerca dei ladri. Dopo aver visionato con attenzione le telecamere di videosorveglianza del San Paolo, gli agenti sono riusciti a risalire ad un’impresa edile di Caivano, in cui, in seguito alla perquisizione, è stato ritrovato l’oggetto rubato. Sono state riconosciute come fautrici del furto tre persone che sono state debitamente denunciate dalla società sportiva.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)