Il nuovo modo di leggere Napoli

Hamsik “sfida” Higuaín e telefona a Cavani

di / 0 Commenti / 79 Visite / 13 agosto, 2016

maglia-napoli-hamsik-2È un Marek Hamsik sempre più leader quello emerso alla vigilia dell’amichevole Herta Berlino-Napoli, per effetto delle dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista al sito ufficiale del team tedesco, nella quale ha raccontato tutta la sua gioia di essere il capitano della squadra partenopea.

“Mi trovo molto bene a Napoli, ho la fortuna di giocare in un club così importante. Sono molto orgoglioso di essere capitano di una squadra con così tanto talento. Napoli è una parte di me, è la mia famiglia”, ha affermato il capitano azzurro, che ha poi aggiunto: “Ho un grande rapporto con Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. Napoli è una città passionale e mi piace molto. Sono anche molto orgoglioso di essere nel cuore dei tifosi del Napoli”.

In merito alla cessione di Higuaín, Capitan Hamsik ha dichiarato: “A Napoli lo hanno amato ed è normale che i tifosi si siano infastiditi dopo il suo approdo alla Juve. Rispetto la sua decisione, ma quando ci incontreremo cercheremo di batterlo”.

Inoltre, nei giorni precedenti, stando ad alcune indiscrezioni riportate da “Il Roma”, Hamsik avrebbe telefonato a Cavani per convincere il matador a ritornare a vestire la maglia azzurra.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)