Il nuovo modo di leggere Napoli

Giovedì 25 agosto: “la notte dei pirati di Atrani”

di / 0 Commenti / 75 Visite / 25 agosto, 2016

atrani_4Torna giovedì 25 agosto ad Atrani, in provincia di Salerno, l’appuntamento con la Notte dei Pirati, a partire dalle ore 20.00.

Per il terzo anno consecutivo il borgo marinaro rivivrà la notte dedicata alla storia ed alla gastronomia in un vero e proprio tour  nei sapori tipici e nel storia a cominciare dalle ore 20.00,con il percorso nel gusto accompagnato dagli saranno artisti di strada, giocolieri e musicisti itineranti pronti a scandire il percorso con il ritmo coinvolgente della musica popolare.

Alle  21.30 appuntamento con  lo spettacolare Sbarco dei Pirati con l’assalto della ciurma di Daniele Sepe “assalterà” e lo spettacolo di “Capitan Capitone e i Fratelli della Costa,  62 musicisti, che mette assieme le migliori personalità non solo musicali della Napoli contemporanea e ne mostra l’infinita ricchezza.

Il menù della serata prevede due antipasti, primo, secondo, sorbetto al limone e pasticciotto ed è realizzato in collaborazione con i ristoranti Le Arcate, Le Palme, Pescheria Del Doge, Pasticceria Vittoria, Gelateria Da Marco.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)