Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli-Chievo, convocati e probabili formazioni

di / 0 Commenti / 35 Visite / 24 settembre, 2016

napoli-chievoNell’anticipo di questa sera gli azzurri vogliono tornare a correre dopo la battuta d’arresto di Marassi: a Fuorigrotta arriva la squadra rivelazione di questo avvio di campionato, il Chievo di Maran che ha già battuto Inter e Sassuolo e pareggiato con la Lazio

Napoli – Mini turnover in vista della Champions: in difesa Hysaj o Ghoulam potrebbero rifiatare e dunque lasciare il posto a Maggio o Strinic con Albiol e Koulibaly al centro; in mediana spazio nuovamente a Zielinski con Allan e Jorginho, anche se non è da escludere l’impiego dal 1′ di Diawara, mentre Hamsik partirà dalla panchina; nel tridente torna Insigne con Callejon e Gabbiadini che avrà un’altra chance per riscattare l’avvio di stagione incolore.

Chievo –  La coppia di centrali difensivi dovrebbe essere Dainelli-Gamberini, mentre sono confermatissimi i terzini Cacciatore e Gobbi; a centrocampo Castro ed Hetemaj affiancheranno Radovanovic, che potrebbe spuntarla su Rigoni; in attacco Birsa supporterà le due punte Meggiorini e Floro Flores, in vantaggio sul compagno di reparto Inglese.

I convocati di Sarri

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Giaccherini, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Floro Flores. All. Maran.

Arbitro: Di Bello di Brindisi

Diretta Tv su Sky Calcio e Mediaset Premium, diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia e Radio Rai.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)