Il nuovo modo di leggere Napoli

Crotone-Napoli, le probabili formazioni

di / 0 Commenti / 44 Visite / 23 ottobre, 2016

crotone-napoliGli azzurri sono attesi da un match tutt’altro che facile in Calabria, dopo tre le sconfitte consecutive incassate da Atalanta, Roma e Besiktas. I rossoblù, inoltre, giocano per la prima volta allo Scida davanti al loro pubblico.

Crotone – Nicola schiera i suoi con un 4-3-3 a specchio: Dos Santos e Ferrari coppia di centrali con Rosi e Martella sui lati; centrocampo composto da Capezzi, Crusetig ed il napoletano Salzano; in avanti Tonev e Palladino esterni con Falcinelli al centro.

Napoli – Sarri deve ancora fare i conti con l’indisponibilità di Albiol: in difesa rientrano Hysaj a destra e Maksimovic al fianco di Koulibaly, mentre Strinic rimpiazza Ghoulam; in cabina di regia dovrebbe esordire dal 1′ Diawara affiancato dalle mezzali Allan ed Hamsik; in attacco potrebbe esserci il debutto di Giaccherini in luogo di Callejon con Mertens e Gabbiadini a completare il tridente.

Le probabili formazioni

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Dos Santos, Ferrari, Martella; Capezzi, Crisetig, Salzano; Tonev, Falcinelli, Palladino. All. Nicola

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Allan, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

Arbitro: Mazzoleni

Diretta Tv su Sky Calcio e Premium Calcio. Diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)