Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli-Empoli, le probabili formazioni

di / 0 Commenti / 44 Visite / 26 ottobre, 2016

napoli-empoliQuesta sera gli azzurri devono tornare alla vittoria anche al San Paolo per mettere definitivamente la parola fine alla crisi e scalare posizioni in classifica, approfittando del brutto scivolone del Milan a Marassi contro il Genoa.

Napoli – Sarri presenta diverse novità: Hysaj e Maksimovic lascia il posto a Maggio e Chiriches, con Koulibaly e il rientrante Ghoulam a completare il pacchetto difensivo; a centrocampo c’è il ritorno di Jorginho con Allan e Zielinski che fa rifiatare Hamsik; in avanti riposa Callejon e dunque tridente formato da Giaccherini, Insigne e Mertens “falso nueve”, vista la squalifica di Gabbiadini.

Empoli – Martusciello dovrà rinunciare a Laurini: la linea difensiva, dunque, sarà composta da Veseli, Bellusci, Costa e Pasqual; in mediana agiranno Croce, Mauri e Buchel; Saponara sulla trequarti supporterà i due attaccanti Pucciarelli e Maccarone.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Giaccherini, Mertens, Insigne. All. Sarri

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Croce, Mauri, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All. Martusciello

Arbitro: Mariani

Diretta Tv su Sky Calcio e Mediaset Premium. Diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)