Il nuovo modo di leggere Napoli

Il Napoli Calcio Femminile in campo domani a Lecce

di / 0 Commenti / 53 Visite / 12 novembre, 2016

di marino (1)Il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile va in cerca di riscatto in Puglia. Dopo lo sfortunatissimo stop di domenica scorsa all’ultimo secondo la squadra allenata da Marco Mazziotti riparte da Lecce, nella quinta giornata della serie B femminile, contro il Salento Women. Gara per nulla semplice, contro una squadra che si trova immediatamente alle spalle delle battistrada Roma e Bari. A disposizione del tecnico ci sarà l’intera rosa, quindi l’undici di partenza sarà scelto solo poco prima della partita.

“È una sfida difficile – spiega Mazziotti -. Veniamo da una partita sfortunata, una sconfitta inaspettata che, però, deve ora metterci in condizione di dimostrare che abbiamo il carattere giusto per reagire e riprenderci al meglio. Mi aspetto una reazione mentale più che sul piano del gioco, il gruppo è giovane ma sta crescendo bene e questa è l’occasione per dimostrarlo, contro una formazione molto forte e su un campo ostico”.

Salento Women Soccer-Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile si giocherà domani, alle 14.30, a Racale, in provincia di Lecce.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)