Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli, notte di fuoco e paura

di / 0 Commenti / 107 Visite / 12 novembre, 2016

Scontro auto-moto a Roma, centauro avvolto dalle fiammeAttimi di tensione ed apprensione si sono registrati la notte scorsa, intorno alle 2,30, nel quartiere Porto di Napoli a causa di un incendio che dopo aver coinvolto due auto parcheggiate si è propagato verso un edificio abitato: i poliziotti, mentre i vigili del fuoco cercavano di spegnere le fiamme, hanno fatto evacuare lo stabile dove vivono diverse famiglie con bambini.

Un agente, resosi conto dell’imminente pericolo legato al propagarsi delle fiamme e alla presenza di un’auto alimentata a gpl, ha sfidato la densa colte di fumo e ha messo in salvo tutti gli inquilini del palazzo.

A causa della forte pioggia, in attesa dell’arrivo delle autoambulanze, i bambini sono stati sistemati in una vettura della Polizia.

I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme e le persone evacuate sono state affidate alle cure degli operatori sanitari.

Tutto, alla fine, si è risolto con un grosso spavento, grazie al tempestivo soccorso degli agenti e dei vigili del fuoco che hanno sventato quella che poteva essere una notte segnata da un’orribile tragedia.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)