Il nuovo modo di leggere Napoli

Pizzeria Ferrillo, domenica 11 dicembre: promozione speciale per gli spettatori del Cilea

di / 0 Commenti / 95 Visite / 9 dicembre, 2016

15193566_904338376332549_6713285674077122017_n-2Domenica 11 dicembre i bambini napoletani si apprestano a vivere un evento attesissimo: alle ore 18 al teatro Cilea andrà in scena il live show “Mia and me”.

Uno spettacolo ispirato alle avventure di Mia e dei suoi amici nel mondo incantato di Centopia. I bambini napoletani potranno incontrare i principali protagonisti della serie animata, come Yuko e Mo, che hanno conquistato i bambini di tutta Europa. Una storia fiabesca ed avvincente che vedrà ancora una volta abbracciate realtà e fantasia e contrapposti bene e male. Personaggi conosciuti e amati dai bambini, costumi coloratissimi, scenografie reali e virtuali, giochi di luce ed ombre. Sul palco l’atmosfera fatata dell’art du cirque con voli acrobatici mozzafiato, effetti scenici in sala, illusionismo e trucchi magici più tanta interazione con il pubblico, per uno spettacolo che piacerà a tutta la famiglia. Lo spettacolo continua per adulti e bambini, a pochi metri di distanza dal teatro Cilea, tra le mura della pizzeria Ferrillo.

I clienti che durante la serata dell’11 dicembre si recheranno presso la pizzeria Ferrillo esibendo il tagliando dello spettacolo “Mia and me” potranno usufruire di una promozione speciale: pizza e bibita a 10 euro e porzione di patatine in omaggio per i bambini.

Una ghiotta opportunità da cogliere al volo per confezionare una serata con i fiocchi.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)