Il nuovo modo di leggere Napoli
video

Anika Make Up: nuovo punto vendita in Corso Umberto I a Napoli

by / 0 Comments / 580 View / 31 dicembre, 2016

img_1867Capodanno è senza dubbio una delle feste più attese dell’anno e per le donne è un irrinunciabile appuntamento con la bellezza.

Dal trucco al parrucco, senza tralasciare la caccia all’outfit perfetto, che si saluti l’anno nuovo in discoteca o a casa con gli amici, ogni donna ambisce a conquistare lo scettro di regina di bellezza.

Il make up è un’arma preziosa per le donne, a patto che venga utilizzata correttamente! Ragion per cui in materia di trucco non sono mai abbastanza i consigli e le chicche da applicare per sfoggiare un look invidiabile.

Anika Make Up è un marchio italiano di cosmetica nato nel 2006 con l’obiettivo di offrire il meglio dell’innovazione cosmetica, in termini di qualità, efficacia e sicurezza, senza sacrificare il proprio budget. Il brand Anika Make Up offre una linea completa di prodotti di bellezza make up, body hair, trattamento e cura della pelle, accessori per il trucco e per le mani, profumi ed igiene della persona, rigorosamente Made in Italy al 100%, e uniscono qualità alla convenienza di prezzi bassi alla portata di tutti!

Napoli da qualche settimana accoglie un nuovo punto vendita Anika in Corso Umberto I n° 52, già preso d’assalto dalle cultrici della moda trucco. Uno store elegante e accogliente, situato nel cuore di una delle vie dello shopping più rinomate della città, dove potrete immergervi in una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi: un connubio perfetto che corona il sogno di ogni donna di coccolarsi e curare la propria bellezza, senza alleggerire eccessivamente il portafoglio.

Il successo di Anika va ricercato proprio nel suo tratto distintivo più marcato: rendere il desiderio di bellezza alla portata di ogni donna.

Impossibile non cedere al fascinoso richiamo dei bagliori e dei colori dei trucchi e non lasciarsi catturare dalla carrellata di proposte di bellezza che portano la firma di Anika Make Up.

Provare per credere!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)