Il nuovo modo di leggere Napoli

Sabato 28 gennaio: Lele di “Amici” al Centro Commerciale Auchan Napoli

di / 0 Commenti / 92 Visite / 24 gennaio, 2017

cs_lele_sanremo Il Centro Commerciale Auchan Napoli sorprende ancora una volta i propri visitatori con un evento speciale: sabato 28 gennaio, a partire dalle ore 17, sarà ospite il cantante Lele.

Finalista dell’edizione di Amici 2016, Lele parteciperà alla 67° edizione del Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano “Ora Mai”, un brano dalle sonorità pop accattivanti e un ritornello che rimane subito impresso. In concomitanza con il Festival, il giovane cantautore napoletano pubblicherà il suo primo album “Costruire 2.0”, nuova versione del suo ep d’esordio arricchita di 5 inediti caratterizzati dal sound internazionale. Il progetto, interamente scritto da Lele, include oltre al brano di Sanremo la hit “La strada verso casa” e una nuova versione di “L’ho voluto io”.

Quella di sabato 28 gennaio sarà un’occasione unica per vedere il cantante dal vivo e sostenerlo in vista della sua partecipazione al Festival. Inoltre, presso il punto vendita Euronics, sarà possibile pre-ordinare il cd “Costruire 2.0” in uscita il prossimo mese, ricevendo l’esclusiva cartolina per accedere al firmacopie.

Il Centro aspetta i propri visitatori per questo evento all’insegna della musica, dell’allegria e della socialità. Una bella opportunità anche per concedersi una giornata tra acquisti, shopping, una pausa gustosa e tanti servizi.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)