Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni

di / 0 Commenti / 36 Visite / 24 gennaio, 2017

napoli-fiorentinaStasera a Fuorigrotta gli azzurri si giocano l’accesso alle semifinali di coppa Italia contro la viola: in caso di passaggio del turno i partenopei affronterebbero la vincente di Juventus-Milan in una doppia sfida con andata in trasferta e ritorno al San Paolo.

Napoli – Sarri deve fare a meno di Chiriches: al fianco di Albiol potrebbe esserci Maksimovic, con Hysaj sulla fascia destra e Strinic sulla corsia opposta; in mediana spazio a Zielinski e Diawara nel terzetto con Hamsik; in attacco dovrebbe essere confermato il tridente leggero composto da Callejon, Insigne e Mertens.

Fiorentina – Paulo Sousa non può contare su Gonzalo Rodriguez: uno tra Tomovic e De Maio completerà il pacchetto arretrato con Astori e Sanchez; sugli esterni agiranno Chiesa ed Oliveira, mentre al centro giocherà il duo Badelj-Vecino; sulla trequarti Borja Valero e Bernardeschi supporteranno la punta Kalinic.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Calzona

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Astori, Tomovic; Chiesa, Badelj, Vecino, Maxi Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa

Arbitro: Doveri di Roma

Diretta Tv su Rai 1, diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia e Radio Rai.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)