Il nuovo modo di leggere Napoli

Bologna-Napoli, le probabili formazioni

di / 0 Commenti / 36 Visite / 4 febbraio, 2017

bologna-napoliChiamati a reagire dopo il pari interno contro il Palermo, stasera al Dall’Ara gli azzurri proveranno a ritornare immediatamente al successo per respingere l’avanzata dell’Inter ed avvicinarsi alla Roma. Nella gara di andata i partenopei vinsero 3-1 al San Paolo: gol di Callejon e doppietta di Milik, che proprio questa sera torna tra i convocati dopo quattro mesi.

Bologna – Donadoni deve fare a meno degli infortunati Helander e Taider e degli squalificati Viviani e Krafth. Sui lati, dunque, Torodisis e Masina, con Gastaldello e Maietta centrali; centrocampo a tre composto da Nagy, Pulgar e l’ex Dzemaili; in avanti Di Francesco e Verdi a supporto di Destro.

Napoli – Sarri ritrova Koulibaly che affiancherà Albiol al centro della difesa, con Hysaj sulla fascia destra e Ghoulam sull’out opposto; in cabina di regia ballottaggio Diawara-Jorginho, con il primo leggermente favorito, mentre da mezzali agiranno Zielinski ed Hamsik; in attacco riconfermato il tridente composto da Callejon ed Insigne larghi e Mertens terminale offensivo. Tra i convocati c’è anche Milik, che partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Di Francesco, Destro, Krejci. All. Donadoni.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All. Sarri.

Arbitro: Massa di Imperia.

Diretta Tv su Sky Sport, Sky Calcio, Premium Sport. Diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia e Radio Rai.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)